Home > News

News

News:

  1. Annunciata l'uscita di Kramers Ergot 9

    Anteprime

    Sarà pronto per la primavera 2016 il nuovo capitolo dell'antologia Kramers Ergot, raccolta tra le più attese da apassionati di fumetto indipendente americano e non solo. La raccolta, curata come sempre dal fumettista Sammy Harkham sarà edita da Fantagraphics, e la data di uscita prevista è il 18 marzo 2016. 

  2. One Piece: novitā sulla conclusione della serie

    Anteprime

    Suguru Sugita, editor del celebre manga One Piece, tra i più poolari fumetti giapponesi in circolazione, annuncia quanto manca alla conclusiane della serie: Eeichiro Oda mi ha detto che il balzo temporale si trova più o meno a metà della storia. Questo significa che la prima parte della vicenda ha occupato 60 volumi, e attualmente dovremmo essere tra il 70% e l’80% dell’intera serie.

  3. Lupin lll nuova serie dal 29 agosto

    Anteprime

    Ritorna Lupin lll nella nuova serie trasmessa in seconda serata ogni sabato a partire dal 29 agosto. Questa volta i furti del famigerato ladro sono ambientati in Italia tra alcune delle città più suggestive del paese, per un totale di 26 episodi.

  4. Anteprima Bilbolbul: Benoît Preteseille a Bologna

    Anteprime

    L'estate comincia a diventare bollente e anche Bilbolbul. Festival internazionale di fumetto scalda i motori. Benoît Preteseille, invitato alla prossima edizione, sarà protagonista di una residenza artistica che avrà luogo a Bologna dal 24 luglio al 3 agosto e che coinvolgerà un luogo speciale della città: il Museo Davia Bargellini.

  5. Lucca Comics & Games 2012: Mettetevi comodi...comincia lo spettacolo!

    Anteprime

    In anteprima per Flashfumetto, il manifesto ufficiale di Lucca Comics & Games 2012!

  6. The Amazing Spider-Man n. 692: cinque cover per celebrare i cinquant'anni dell' Uomo Ragno

    Anteprime

    In agosto uscirà The Amazing Spider-Man n. 692, l'albo con il quale la Marvel festeggerà i cinquanta anni di vita dell'Uomo Ragno. In anteprima le cinque copertine celebrative di Marcos Martin!

 


webdesign: d-sign.it