Home > News

News

Pagine

News:

  1. Matt Groening al lavoro per una nuova serie animata su Netflix

    Varie

    Matt Groening, il papà delle fortunate serie The Simpson e Futurama sta collaborando con Netflix per la creazione di una nuova serie animata.

  2. Grip di Gilbert Hernandez (Edizioni BD, 2016)

    Nuove uscite

    Per la collana Psycho Pop di Edizioni BD è uscito Grip - È un piccolo mondo ridicolo di Gilbert Hernandez, storia di un uomo che perde la memoria e che ha due unici indizi per ritrovarla: il vestito che indossa e un bacio di una ragazza stampato sulla guancia.

  3. ArteFiera gratis con YoungERcard

    Opportunitā

    A Bologna, dal 29 gennaio al 1 febbraio si terrà Artefiera, la manifestazione internazionale d'arte moderna e internazionale che quest’anno compie 40 anni. Per tutti i possessori di YoungERcard l'entrata è GRATUITA!

  4. La Shoah spiegata ai bambini di Paolo Valentini e Chiara Abastanotti in uscita il 28 gennaio

    Nuove uscite

    Il 28 gennaio esce La Shoah spiegata ai bambini di Paolo Valentini e Chiara Abastanotti per Edizioni BeccoGiallo.

  5. Meka Chan di Claudio Acciari (Bao Publishing, 2016)

    Nuove uscite

    Esce oggi per la milanese Bao Publishing Meka Chanoriginalissimo libro firmato Claudio Acciarivisualizer e animatore italiano di fama internazionale.

  6. Il tema delle infiltrazioni mafiose diventa fumetto per le scuole

    Opportunitā

    Le associazioni antimafia AdEst- Gruppo dello zuccherificio Ravenna e Gap Rimini hanno realizzato Mafie in Emilia-Romagna, un progetto a fumetti sulle infiltrazioni mafiose in Emilia Romagna rivolto alle terze medie ed al biennio superiore che può essere richiesto gratuitamente da tutte le scuole della regione...

  7. B-Wall Spazio all'avanguardia, opera murale e concorso rivolto agli studenti

    Opportunitā

    Dynamo, FRONTIER e IsArt presentano il progetto Largo all'avanguardia che lega la realizzazione di un’opera murale presso la sede della Velostazione e un concorso rivolto agli studenti.

    B-wall è il format che prevede di invitare artisti italiani e stranieri con cadenza regolare a realizzare un’opera murale nella sala all’ingresso della velostazione. 

  8. Premio alla carriera del festival di Angoulęme boicottato per sessismo

    Varie

    Una polemica si è scatenata negli ultimi giorni nel mondo del fumetto, quella delle nomination di soli maschi al premio alla carriera del festival di fumetto di Angoulême, tra le più importanti manifestazioni dedicate alla nona arte.

  9. Č uscito il libro PUGNI. Storie di Boxe

    Nuove uscite

    È uscito per BeccoGiallo Pugni. Storie di Boxe: quindici storie di pugili che hanno segnato in maniera indelebile non solo la boxe, ma anche la storia dei loro contemporanei. Illustrate dal disegnatore Paolo Castaldi e narrate da Boris Battaglia.

  10. Comma 22 ristampa Un certo Daneri, prima collaborazione tra Alberto Breccia e Carlos Trillo

    Nuove uscite

    Comma 22 ristampa Un certo Daneri, otto storie a fumetti suggestive che hanno rappresentato l'inizio della collaborazione tra Alberto Breccia e Carlos Trillo. Un libro che ritorna sugli scaffali delle librerie dopo 35 anni di assenza.

Pagine

 


webdesign: d-sign.it